Ci sono tanti modi per morire,ma il più atroce è sentirsi morire dentro,e continuare a vivere..
Group: Member Posts: 2976 Location: Ovunque,tranne dove pensi tu...
Status:
Non so se qui qualcuno ha letto i libri della Meyer,ke io trovo divini,cmq il 21 novembre esce il film di Twilight,dove parla di una ragazza che si innamora di un ragazzo troppo sbavvoso,scoprendo solo dopo ke è un vampiro...metto il trailer ^^ vi assicuro ke è una storia bellissima ^^
IO adoravo i vampiri ancor prima di sapere dell esistenza di Twilight...avevo gia letto dei libri su di loro e mi piacevano 1 sacco...poi ho scoperto l esistenza della saga di Twilight e di Edward and family... e adesso ADORO ancor di + i vampiriii!
NON DIMENTICARE CHE X OGNI GIORNATA CHE PIOVE CE NE SARA' ANCHE UNA DI SOLE
Svegliami Che ho voglia di scoprire Di che colore è il mare Se stiamo a testa in giù Portami Nei luoghi dove il sole Non vuole tramontare Rimbalza e torna su. Svegliami Nell’emisfero australe, di stelle da ammirare Ce ne sono altre in più. Portami Dove regna la neve, l’aurora boreale Non la danno i tv♫
Svegliami Che ho voglia di scoprire Di che colore è il mare Se stiamo a testa in giù Portami Nei luoghi dove il sole Non vuole tramontare Rimbalza e torna su. Svegliami Nell’emisfero australe, di stelle da ammirare Ce ne sono altre in più. Portami Dove regna la neve, l’aurora boreale Non la danno i tv♫